Brand awareness: cos’è e come aumentarla
Per brand awareness si intende la consapevolezza che l’utenza ha di un determinato marchio. È importante per un’azienda accrescere la...
Le ultime notizie in
Per brand awareness si intende la consapevolezza che l’utenza ha di un determinato marchio. È importante per un’azienda accrescere la...
Il packaging ecommerce è fondamentale per un’azienda sia per la sicurezza del prodotto sia per la brand identity di un’azienda....
Utilizzare strategie SEO per ecommerce è essenziale per indicizzare il tuo brand e accrescere la tua visibilità . Ecco quali sono...
Aprire un’attività imprenditoriale può essere un’opportunità eccitante e gratificante per molti giovani, ma può anche essere una sfida difficile e...
Hai un e-commerce o un’attività di servizi professionali e vuoi attrarre un maggior numero di potenziali clienti sul web? Ti...
L’80% dei professionisti del settore marketing in Italia afferma che il proprio lavoro fornisce un valore maggiore rispetto a un...
Elah Dufour Novi – azienda leader nel mercato del dolciario che offre preparati per dolci, caramelle e cioccolato – aveva l’esigenza...
Il brand purpose è lo scopo ultimo di un’organizzazione all’interno di un contesto comunitario ed è questo elemento che lo...
Black Friday e shopping natalizio sono dietro l’angolo. Come ogni anno, il periodo di grande fermento vede gli addetti marketing...
Un articolo cura di Sue Azari, eCommerce Industry Lead EMEA di AppsFlyer Black Friday e shopping natalizio sono dietro l’angolo....