Piano editoriale social: cos’è e come realizzarlo
Lavorare oggi nel marketing significa sostanzialmente sfruttare tutti gli strumenti presenti nel mondo del web. Da tempo infatti aziende e...
Le ultime notizie in
Marketing per e-commerce: strategie di web marketing e new retail
Lavorare oggi nel marketing significa sostanzialmente sfruttare tutti gli strumenti presenti nel mondo del web. Da tempo infatti aziende e...
Internet non dorme mai. Lo sanno bene non solo i miliardi di internauti sparsi per il mondo. Ma anche le...
Visualizzazioni, percentuale di clic, insights. Se tutte queste espressioni ti sono familiari allora è molto probabile che tu abbia quantomeno...
Gestire al meglio un’attività online si basa su una buona presenza, oltre che sulla qualità dei propri prodotti e servizi...
La gestione di un sito ecommerce o di qualsiasi altra attività online richiede studio e metodo. Gli obiettivi di un’azienda...
In un’attività di ecommerce online sappiamo quanto importanti siano i contenuti. Ovvero i messaggi che utilizziamo in termini di promozione...
Il successo di un ecommerce e di qualsiasi altra tipologia di commercio online passa per un fattore fondamentale: la fidelizzazione...
Un’applicazione di chiamata all’azione (Call to Action o CTA) è uno strumento fondamentale nel campo del marketing, utilizzato per coinvolgere...
La customer retention rappresenta la capacità di un’azienda di mantenere i propri clienti nel corso di un determinato periodo di...
È necessario raccontare del proprio brand e del proprio business per fidelizzare i clienti? Oggi parliamo dello storytelling aziendale e...