I cookie scompariranno entro il 2023 per riportare al centro la privacy degli utenti
Se fino ad oggi i cookie hanno permesso a editori, influencer, agenzie di marketing e tutti gli “addetti ai lavori”...
Le ultime notizie in
Se fino ad oggi i cookie hanno permesso a editori, influencer, agenzie di marketing e tutti gli “addetti ai lavori”...
Il post pandemia ci ha lasciati in un’Italia con consumatori un po’ più digitalizzati, costretti durante i mesi di confinamento...
Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale in Italia, e Google, presentano oggi il percorso formativo digitale dedicato alle imprese italiane in materia...
In un mondo sempre più attento alla privacy dei dati, il marketing si trova a un bivio. Rigorosi regolamenti di...
Fanplayr, società con esperienza decennale nel settore del targeting comportamentale per l’e-commerce, ha annunciato PrivacyID, la sua nuova soluzione di identificazione anonima degli...
Dal Garante per la privacy dell’Unione europea arriva una maxi multa da 746 milioni per Amazon per violazioni della privacy relativa alle sue pratiche...
La Camera di Commercio di Biella e Vercelli ha organizzato un webinar targato PID (Punto Impresa Digitale) con il patrocinio...
Le organizzazioni globali continuano a mettere a rischio i dati delle carte di credito dei propri clienti a causa della...
Fanplayr ha come obiettivo quello di tracciare e indirizzare i propri utenti in modo affidabile e coerente, fornendo la migliore...
La prevalenza delle frodi nello spazio delle carte prepagate è bassa ma persistente. I consumatori si affidano alle carte prepagate,...