L’analisi degli Amazon Prime Day nel 2022 di NielsenIQ e Foxintelligence
Lo shopping online è ormai parte integrante della nostra quotidianità e nel terzo anno di pandemia NielsenIQ e Foxintelligence rivelano i dati...
Le ultime notizie in
Lo shopping online è ormai parte integrante della nostra quotidianità e nel terzo anno di pandemia NielsenIQ e Foxintelligence rivelano i dati...
Amazon annuncia oggi l’apertura delle nuove vetrine Made in Italy in Olanda, Polonia e Svezia per continuare a promuovere l’eccellenza del Made in Italy nel mondo....
Alibaba Group ha dato ufficialmente il via alla 14° edizione del suo 11.11 Global Shopping Festival – anche conosciuto come...
Crescente convergenza tra contraffazione online, reati finanziari e cybercrime; crescita dei domini fraudolenti e dei furti di identità di venditori...
Boo! La festa più terrificante dell’anno è ormai alle porte: è la notte di Halloween, tenebrosa, misteriosa ma anche magica. E...
Amazon continua a incrementare il proprio impegno dal punto di vista legale per contrastare l’attività dei broker di recensioni false,...
Alibaba.com, il marketplace B2B parte del Gruppo Alibaba, lancia Alibaba.com Select, un servizio rivolto a Retailers, Distributori, Grossisti, Aziende di...
Amazon ha annunciato oggi l’intenzione di investire oltre 1 miliardo di euro nei prossimi cinque anni per elettrificare e decarbonizzare...
Si terrà per la prima volta il 5 e 6 ottobre 2022 la “Amazon Brand Conference”: l’evento virtuale dedicato a far conoscere...
Amazon conferma l’arrivo di Kids in Italia a poche ore dall’annuncio di un nuovo evento che il colosso tecnologico terrà...