Vai al contenuto

GreatPixel ridisegna il portale Parkwing di Sea

GreatPixel ridisegna il portale Parkwing di Sea

Nato due anni fa, Parkwing è un portale che presenta due anime: la prima indirizzata verso il mondo consumer con l’obiettivo di vendere i parcheggi ufficiali degli aeroporti Italiani gestiti dal Gruppo, la seconda, col medesimo intento, si rivolge ai clienti B2B, in particolare alle agenzie di viaggi e agli operatori professionali.

Per questo motivo l’azienda ha deciso di affidarsi a GreatPixel – società di consulenza specializzata sulla UX e sulle tecniche e i processi di Conversion Rate Optimization (CRO) – per il rifacimento del proprio sito web.

Grazie alla sua esperienza nel design di siti di eCommerce l’agenzia di Giovanni Pola ha potenziato le capacità performanti del portale, rendendolo al contempo più responsive, rapido e fruibile.

Restyling di GreatPixel del sito di ParkWing

Parkwing è, infatti, uno strumento fondamentale nella strategia digital che Sea sta portando avanti da diversi anni, con il fine di fornire ai navigatori un’esperienza sempre più fluida e la possibilità di acquistare i suoi servizi in modo facile e immediato utilizzando tutti i device disponibili.