Vai al contenuto

Fossil Sport: il primo smartwatch per il fitness e il benessere fisico

Fossil Sport: il primo smartwatch per il fitness e il benessere fisico

Questo nuovo Orologio è caratterizzato da svariate funzioni innovative per il Brand Fossil: la durata prolungata della batteria, l’originale modalità di risparmio energetico, la modalità ambientale ottimizzata, il rilevamento del battito cardiaco integrato, oltre al Nfc e alle ampliate funzionalità Gps.

Ha un design raffinato, è ultraleggero, il cinturino è in silicone colorato e all’avanguardia.

Fossil Sport ha come target gli appassionati di fitness, attenti al benessere fisico, con uno stile di vita equilibrato.

Uno smartwatch che può essere personalizzato

Fossil Sport è realizzato in sei tonalità di colore, con due dimensioni di cassa con una vasta gamma di cinturini in silicone e infinite combinazioni di colore.

Si dice che sia lo smartwatch più leggero finora realizzato dal famoso Brand. Questo grazie alla nuova cassa realizzata in nylon e alluminio.

Lo smartwatch Fossil Sport sarà dotato di una batteria molto potente (350 mAh) e della recente piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100, caratterizzata da nuove funzionalità tecnologiche e una durata prolungata della batteria.

 

Le Caratteristiche

Il nuovo orologio di Fossil sarà caratterizzato da una cassa in nylon, con ghiera e pulsanti in alluminio. Le dimensioni della cassa saranno o 41mm o 43 mm.

La sua batteria durerà all’incirca 24 ore. Se in modalità energetica, potrà raggiungere persino i tre giorni. Avrà un caricabatterie magnetico.

I cinturini saranno intercambiabili e realizzati in un a vasta gamma di colori e modelli. Sarà dotato di tecnologia Wear OS di Google e compatibile con iOS 9.3 e successivi, e Android™ 4.4 e successivi (Go edition esclusa).

Sarà possibile collegarlo tramite tecnologia Bluetooth, e avere una sincronizzazione wireless.