Vai al contenuto

8 regali tecnologici, direttamente dagli Usa, imperdibili per la stagione delle vacanze

8 regali tecnologici, direttamente dagli Usa, imperdibili per la stagione delle vacanze

I regali più ricercati del momento? Ne abbiamo selezionati 8, alcuni a breve in arrivo dagli Usa, pronti a diventare gli acquisiti più ricercati del 2019.

Fanno parte di una tecnologia che piace a tutti, e che probabilmente sarà usata prima o poi in uso quotidiano dalle generazioni più giovani.

Amazon Echo Dot, da 49,99 dollari

L’ Echo Dot ha sempre rappresentato l’altoparlante Alexa di livello base di Amazon. Ma per il 2018, Echo ha acquistato di più: ha goduto di una riprogettazione con un rinnovo esterno in rete e un grande miglioramento per il suono. Inoltre, è rimasto allo stesso prezzo di  49,99 dollari. Controllare la propria casa intelligente, si può, utilizzando migliaia inoltre le migliaia abilità di Alexa.

Wevo mini smart plug, da 34.99 dollari

Che si abbia bisogno o meno di un altoparlante intelligente, lo smart plug Wemo Mini offre a chiunque abbia un dispositivo iOS o Android un assaggio della casa intelligente, a soli $ 34,99.

È semplicissimo: basta collegarlo ad una presa normale, scaricare l’app, collegarla al Wi-Fi e sarà subito impostato. Funziona tramite l’app Wemo e puoi collegarlo a Google, Alexa o anche a HomeKit. Qualunque sia la personale situazione di casa intelligente,vale la pena provare almeno una volta Wevo mini.

Apple air pods da 159.99 dollari

Gli ormai generosi auricolari wireless di Apple sono un regalo eccezionale (e lo sono stati fin dal lancio nel 2016). Per chiunque abbia un iPhone, questo rappresenta un grande regalo. Ma se avete amici che hanno già l’AirPods, potete puntare su un kit accessorio che li trasforma in auricolari sportivi.

Tile Tracker, da 24.99 dollari

Tile ha aperto la strada alla categoria di localizzatori Bluetooth con i suoi tracker in plastica relativamente poco costosi, che hanno lo scopo di impedire che le cose vengano smarrite.  Grazie ad un portachiavi integrato si possono collegare i suonatori Tile Mate e Pro alle chiavi, all’ ombrello o persino al cane. Alcuni tracker sono dotati di schienali adesivi per poterli attaccare ad un laptop.

Una volta abbinato all’app iOS o Android, si può farlo suonare e persino vederlo sulla mappa. E i nuovi tracker hanno batterie sostituibili che dureranno più a lungo.

Altoparlante Ue Wonderboom, da 99.99 dollari

The Ultimate Ears Wonderboom è decisamente piccolo, dato che può stare nel palmo di una mano. Racchiude di fatto un pugno con un suono che musica in ogni direzione. Adatto per qualsiasi necessità musicale.

Caricabatterie wireless Anker, da 19.99 dollari

Ora che gli iPhone supportano la ricarica wireless, il mercato degli accessori è esploso con nuovi pad. Questa combinazione e il caricabatterie wireless di Anker sono perfetti per la scrivania da lavoro, oppure per il comodino. È certificato Qi, quindi funzionerà sia con iPhone che Android.

Wi-fi Samsung smartThings, da 277, 19 dollari

La rete WiFi, dove sostituire un singolo router con diversi punti di accesso in tutta la casa per creare una connessione più stabile, è una tendenza in crescita. La versione di Samsung si chiama SmartThings WiFi , che alimenta la rete domestica con tre nodi, e ciascuno agisce anche come hub di casa intelligente.

Nintendo switch, da 299.99 dollari

L’ultima console Nintendo offre il meglio di entrambi i mondi: una console TV e una macchina da gioco portatile. Ha un sacco di titoli, sia vecchi che nuovi, e il gameplay è tra le console più entusiasmanti ad oggi. Un’ottima scelta per chi, nella lista degli amici, merita una vacanza nel mondo dei videogiochi.

Argomenti