home Aziende PayPal lancia Instant Transfer to bank
paypal Instant Transfer to banks
0

PayPal lancia Instant Transfer to bank

Da oggi, negli Stati Uniti – successivamente anche nel resto del mondo – si potranno ricevere soldi direttamente in banca attraverso PayPal, grazie a Instant Transfer to bank.

Novità in casa PayPal: come riporta Ritail Dive, l’azienda sta implementando Instant Transfer to bank una nuova funzionalità che consente ai propri utenti di trasferire immediatamente i soldi inviati a loro tramite PayPal nei loro conti bancari. Un servizio reso possibile dalla partnership della società con JPMorgan Chase.

Instant Transfer to bank, che utilizza la rete di pagamenti in tempo reale di The Clearing House, è già disponibile per i consumatori statunitensi e sarà accessibile alle aziende statunitensi nelle prossime settimane, ma, nel post, viene riportato anche un’eventuale lancio internazionale.

PayPal ha detto che i trasferimenti istantanei verso le banche e le carte di debito hanno una commissione di transazione dell’1%, limitata a 10 dollari, a differenza della transazione standard che, nonostante sia più lenta, è però gratuita. Il tempo di trasferimento varia in base alla banca e i trasferimenti con carta di debito possono richiedere fino a 30 minuti.