home Aziende HiPay lancia la nuova funzione Hosted Fields
HiPay
0

HiPay lancia la nuova funzione Hosted Fields

HiPay inaugura hosted-fields, la nuova funzione che permette ai merchant di esternalizzare la gestione della sicurezza della transazione senza sacrificare la user experience e l’universo del brand.

HiPay, il Gruppo fintech europeo specializzato in pagamenti digitali, fornisce una risposta a una domanda fino ad ora rimasta irrisolta: come riuscire ad esternalizzare la gestione della sicurezza dei pagamenti online personalizzando al tempo stesso la pagina di pagamento e garantire così una continuità con la user experience? La soluzione è racchiusa in due parole: Hosted Fields.

Chiaramente, l’intera pagina di pagamento appartiene e resta al merchant, ad eccezione dei campi contenenti le informazioni di pagamento che vengono, invece, ospitati sulla piattaforma di HiPay. Questo garantisce una soluzione all’avanguardia per la sicurezza dei dati bancari, in linea con gli standard PCI.

«Concretamente, questa soluzione elimina una grande preoccupazione dei merchant in termini di compliance – riassume Nabil Naimy, COO di HiPay – e permette loro di risparmiare settimane di sviluppo per trovare una pagina che possa riflettere perfettamente il design grafico e il l’universo del brand».

Lo scopo di questa innovazione tecnologica è rendere il pagamento semplice e fluido per il consumatore e facilitare la vita delle aziende in ambito eCommerce. I merchant possono così beneficiare facilmente di tutti i metodi di pagamento offerti da HiPay (carte di credito, Multibanco, Paypal, ecc…) per una flessibilità ottimale.

Questi vantaggi hanno attirato i clienti più fedeli che hanno integrato la funzionalità di Hosted Fields e che beneficeranno automaticamente dei continui miglioramenti di HiPay in questo ambito. La funzione Hosted Fields ha permesso inoltre di chiudere contratti con nuovi clienti, come il Gruppo LDLC, che desiderava chiaramente un fornitore di servizi in grado di garantire la sicurezza e al tempo stesso la personalizzazione perfetta della sua pagina di pagamento.

Alcune nuove funzionalità sono, inoltre, in fase di sviluppo grazie all’intelligenza artificiale. Presto, l’ultimo step della customer journey sarà il riflesso dell’universo dell’e-commerce, ma anche della sensibilità dell’utente connesso. I colori, i caratteri, come i campi di informazione dedicati alla scelta del metodo di pagamento saranno perfettamente adattati a ciascun consumatore.