Vai al contenuto

Wannappay’t, la soluzione di Sparkling18 pensata per i merchant

Wannappay’t, la soluzione di Sparkling18 pensata per i merchant

Da poche ore, Sparkling18, società nata 5 anni fa con l’obiettivo di ridefinire le modalità di incasso dei merchant, ha presentato Wannappay’t, suite di soluzioni sviluppata per aiutare gli esercenti durante il processo di accettazione dei pagamenti elettronici omnicanale. L’azienda è titolare della certificazione Platinum Digital Vendor MastercardPCI DSS 3.2 Level 1, attestati che garantiscono la massima sicurezza a tutte le parti in gioco.

I vantaggi di Wannappay’t

Wannappay’t comprende un potente SDK, in grado di trasformare qualsiasi applicazione mobile in un portafoglio digitale completo – pagamento, couponing e fidelizzazione – e digitalizzare le carte di pagamento dei propri clienti con il sistema Card-on-File per l’addebito in modalità “single tap”; un payment gateway che consente la gestione di pagamenti “single tap” con carta, coupon e loyalty su tutti i canali; una mini CRM Dashboard che gestisce tutto il transato e le attività di couponing e fidelizzazione attraverso un’unica interfaccia app o web.
La soluzione presenta bassi costi di attivazione in quanto la revenue è sulle transazioni che vengono effettuate. Al momento è diffusa e utilizzata in negozi e grandi catene come Roadhouse o RossoPomodoro, in cui si può pagare il conto direttamente al tavolo tramite il proprio smartphone.

Verso un sistema omnichannel

Sparkling18
Imanuel Baharier, co-fondatore e ceo di Sparkling18

“Abbiamo deciso di dare una risposta concreta al processo di totale convergenza fra mondo digital e fisico, senza alcun compromesso né per l’usabilità né per la sicurezza”, ha dichiarato Imanuel Baharier, co-fondatore e ceo di Sparkling18. “È in atto un profondo processo di cambiamento nelle abitudini delle persone, che sta portando proprio ora all’esigenza di una completa digitalizzazione degli strumenti di pagamento. In questo contesto banche e retailer faticano a percorrere con la massima efficienza l’ultimo miglio della filiera, l’integrazione con app, web, casse e pos, e questo impedisce loro la migrazione da sistemi di pagamento e incasso frammentari verso un sistema Omnichannel. Noi ci siamo concentrati proprio su questa esigenza: offrire soluzioni semplici e concrete ogni qualvolta si renda necessaria l’adozione di sistemi di pagamento e incasso che operino su tutti i canali.”