Vai al contenuto

Anche Bennet diventa partner di Supermercato24

Anche Bennet diventa partner di Supermercato24

Risparmiare tempo facendo la spesa con un click dal proprio smartphone: è questa mission di Supermercato24, piattaforma di spesa online unica in Italia nel suo genere. Da oggi i personal shopper, questo il nome degli incaricati di fare fisicamente la spesa che verrà poi recapitata a domicilio ai clienti, potranno andare a rifornirsi anche nei supermercati a marchio Bennet delle province di Torino, Como, Brescia e Varese.

Supermercato24 Bennet

L’accordo riguarderà 11 punti vendita, e renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di 12.000 referenze. Saranno, inoltre, circa 1.200 i prodotti in offerta e oltre 1.200 i prodotti freschi disponibili sulla piattaforma per la consegna a casa in giornata. Inoltre, nell’ottica di garantire un’offerta sempre più ampia e qualitativa, i clienti potranno scegliere tra un vasto assortimento di private label: dai prodotti di prima scelta della linea Specialità Gourmet, ai prodotti bio di Eco, dal gusto de Le Delizie dell’Orto e della Cascina delle Delizie, a Mon Desir e Vivisì.

Supermercato24 Bennet

«Siamo entusiasti della nostra collaborazione con Bennet, che si sta ampliando per raggiungere un numero ancora più ampio di clienti, non solo nelle grandi città ma anche in quelle a media-bassa densità, dove è più difficile usufruire dei vantaggi della spesa online» – ha dichiarato Federico Sargenti, Amministratore Delegato di Supermercato24 – «Siamo certi che, insieme ad un partner di rilievo come Bennet, potremo offrire agli abitanti di Torino, Como, Brescia e Busto Arsizio un servizio sempre più capillare ed efficiente, con la consegna della spesa a casa dal proprio supermercato preferito in giornata e anche in un’ora».

«Con la partnership fra Bennet e Supermercato24 affianchiamo due brand importanti nel settore retail proseguendo il nostro percorso di innovazione nei modelli commerciali», commenta Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet. «In particolare estendiamo un servizio che, mettendo a valore le nostre competenze distintive in termini di assortimento, prezzo e qualità, offrirà ai consumatori un’esperienza di acquisto ancora più comoda, semplice e veloce».

Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, ad un costo di consegna di soli 4.90 euro, senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.