Vai al contenuto

Serviti e riveriti anche in tribuna grazie a Just Eat

Serviti e riveriti anche in tribuna grazie a Just Eat

Non saremo negli USA – con i loro venditori di hot dog e popcorn allo stadio, come i film d’oltreoceano ci hanno insegnato con gli anni -, ma anche in Italia non vogliamo farci mancare nulla. Quindi, perché rinunciare al piacere di stare comodamente seduto sul proprio seggiolino ed essere serviti e riveriti, senza perdere neanche un secondo della partita?

Servizio a domicilio (anche in tribuna!)

A realizzare questo sogno proibito (ma neanche troppo) ci pensa Just Eat: da oggi il servizio di digital food delivery più famoso al mondo consegnerà anche allo stadio e nei palazzetti. Si potrà, infatti, ordinare dall’app con la possibilità, già integrata nell’applicazione, di scegliere anche tribuna, fila e numero del proprio posto per vedersi recapitare il proprio cibo a domicilio, grazie ai runner dedicati presenti all’interno dello stadio. Si tratta dell’ennesima innovazione apportata da questo leader di categoria che ad oggi, solo in Italia, in cui è presente dal 2011, già conta 9.7000 ristoranti partner in 900 comuni e che, in tutto il mondo, è attivo in 13 mercati con 24 milioni di utenti e 93.700 ristoranti partner. Un altro tassello di una strategià che punta a diversificare le occasioni di consumo del digital food delivery incontrando le esigenze e i momenti preferiti dai consumatori, ma anche dagli utenti che già utilizzano il servizio.

La Candy Arena di Monza

Ad attivare per primo il servizio è stato il Consorzio Vero Volley alla Cady Arena di Monza. Una volta arrivati allo stadio, sarà sufficiente scaricare l’app di Just Eat e geolocalizzarsi per avere visibili i restaurant-bar disponibili, come il Vero Volley Bar alla Candy Arena di Monza, scegliere tra i menù disponibili come panini, hot dog, bibite, pop-corn e molto altro e seguire le istruzioni per completare l’ordine. Basterà poi inserire tribuna, fila e posto e vedersi recapitati cibo e bibite ordinate.