Vai al contenuto

Per Natale regala un Fingerlings

Per Natale regala un Fingerlings

Questa piccola scimmietta è alta dai 12 ai 15 centimetri ed è talmente piccola che se la osserviamo nelle foto sul web è solitamente avvinghiata a un dito umano.Fingerlings è diventato il robot più acquistato su internet.Nasce da Wowwee, mamma di altri giocattoli robotici, come le automobiline Rev.

Caratteristiche del Robot

Questa simpatica scimmietta di plastica è dotata di alcune funzioni interattive: le sue zampe si possono legare al dito dei bambini, così come le loro controparti reali e le code prensili, che hanno anche la possibilità di essere appese ad un filo.

La sua diffusione

Attualmente in Italia questi piccoli oggettini non sono stati ancora conosciuti dal piccolo pubblico. Al contrario sia negli Stati Uniti, che in Inghilterra, i Fingerlings hanno spopolato e si sono aggiudicati il primo posto tra i regali natalizi più comprati, superando i concorrenti nelle classifiche di vendita dei principali negozi di giocattoli fisici e online.
Questo magnifico successo molto probabilmente è dovuto sia all’estetica del Robot, ma anche, e soprattutto, alle sue caratteristiche e suggestive funzioni Smart, e al prezzo.Il loro costo è 14,99 dollari. In gran Bretagna ci sono stati degli inconvenienti legati alla grande diffusione di questo giocattolo tra il popolo dei più piccoli: il mercato è stato invaso da numerosi falsi.

Il successo verrà ripetuto anche da noi, dove i Fingerlings ancora non sono conosciuti?

Argomenti