home Aziende SumUp acquista la piattaforma eCommerce Shoplo
SumUp
0

SumUp acquista la piattaforma eCommerce Shoplo

Il porfolio di nuove aziende di SumUp si amplia: la compagnia di tecnologia di pagamento, tra i leader di mercato, aggiunge Shoplo alla lista.

Buone notizie per i clienti di SumUp: grazie all’acquisizione dell’azienda eCommerce Shoplo, potranno, infatti, creare un proprio negozio online e vendere i loro prodotti tramite vetrina digitale.

Ad oggi SumUp offre una vasta gamma di servizi, come l’accettazione di pagamenti (in negozio o online), possibilità di gestione contabile dell’attività, fatturazione, prenotazione, integrazione di pagamenti da parte di terzi e altri servizi tramite SDK e API.

SumUp

I vantaggi dell’acquisizione

Grazie all’integrazione con Shoplo, SumUp espande il proprio servizio a più di un milione di utenti attivi in tutto il mondo. I commercianti potranno ora gestire il proprio negozio online, usufruire della funzionalità chat, vendere e fatturare i loro prodotti a livello internazionale e su diversi canali di mercato, come Facebook, eBay o Etsy. Tutto da un’unica dashboard.

La compagnia polacca Shoplo fornirà ai clienti SumUp gli strumenti digitali necessari per creare la loro area di vendita online, tutto in modo semplice e veloce. In questo modo, Shoplo si pone l’obiettivo di espandere la parte eCommerce di ogni azienda, attraverso la vendita su diverse piattaforme online.

Il progetto di SumUp

L’ingresso di Shoplo fa parte dell’ambizioso progetto di espansione di SumUp che mira a diventare uno sportello unico per le aziende di tutte le dimensioni. Sempre in linea con questa strategia, SumUp ha di recente acquistato Debitoor, società danese che offre una piattaforma software di fatturazione. Sia SumUp che Debitoor hanno unito le loro forze per dare più potere ai piccoli commercianti.

SumUp

Marc-Alexander, cofondatore di SumUp commenta: «SumUp vuole essere il primo punto di riferimento per i commercianti di tutto il mondo, dal negozio fisico a quello online. Ogni decisione relativa allo sviluppo del nostro prodotto viene presa in base ai feedback e suggerimenti che riceviamo dai nostri milioni di utenti in tutto il mondo. Siamo sempre alla ricerca della migliore soluzione tecnologica della nostra piattaforma, in modo tale da facilitare ed incrementare l’attività di tutti i nostri commercianti, dai negozianti ai ristoratori, dai fioristi agli artigiani e così via».