Vai al contenuto

Cybertech 2018 Roma, l’evento di cyber security tecnologica

Cybertech 2018 Roma, l’evento di cyber security tecnologica

L’appuntamento per tutti gli appassionati delle cybertecnologia è finalmente arrivato.

A Roma, dal 26 al 27 settembre, si svolgerà il Cybertech 2018 presso il centro Congressi La Nuvola (viale Asia 40).

L’evento fa parte della più grande esposizione delle tecnologie informatiche, la Cybertech Europe, rivolta agli esperti e agli attori del settore, che mirano a presentare un networking completo e innovativo.

Una conferenza di 2 giorni, un’esposizione delle ultime innovazioni, soluzioni e sviluppi dal mondo della cybertecnologia.

L’evento sarà inoltre caratterizzato dalla presenza di nuove alleanze e dalla discussione intorno ai temi dell’informatica, dell’intelligenza artificiale e delle nuove tecnologie applicate alla cyber security.

Ermes Cyber Security

Giovani curiosi ed esperti del settore, appassionati e professionisti, ma non solo: l’evento ospiterà alcune tra le startup più importanti sulla scena internazionale.

In questo panorama, l’Italia sarà rappresentata da una giovane azienda innovativa, la Ermes Cyber  Security. Si tratta dello Spin-Off del Politecnico di Torino, che ha ingegnerizzato Ermes Internet Shield. Cosa propone il servizio? É in grado di sfruttare gli algoritmi brevettati, basati sia sull’intelligenza artificiale sia sui big data, offrendo servizi di protezione avanzata contro i pericoli della rete.

Ermes Cyber Security vanta anni di ricerche su privacy e web tracking prima della sua nascita. Successivamente si è specializzata  nell’ingegnerizzazione di servizi altamente innovativi, capaci di proteggere il mondo corporate dai rischi generati proprio dal web tracking.

L’azienda verrà ospitata nell’apposito padiglione dedicato alle startup. Sarà infatti un’occasione unica per conoscere il team, scambiare opinioni ed effettuare interviste con il fondatore di Hassan Metwalley, che sarà lieto di rispondere a domande su Cyber Security, big data e sulle notizie di cronaca più recenti, approfondendo gli argomenti ad essa collegati.

Cybertechnologies, innovazione e sviluppo all’evento

Cybertech Roma rappresenta una tappa obbligata per tutti coloro che desiderano incontrare le aziende e confrontarsi da vicino con i professionisti del settore, con gli stessi dirigenti di aziende tecnologiche, con funzionari governativi e appaltatori, investitori, eminenti accademici e professionisti del settore legale, dei media e del marketing che cambiano il panorama cyber globale, insomma: con tutti coloro che fanno parte del settore e contribuiscono a svilupparlo. 

La due giorni di conferenze vedrà l’esposizione delle ultime innovazioni, soluzioni e sviluppi dal mondo del cyber a livello globale, compresi seminari tenuti da relatori di alto profilo, che si concentreranno sulla minaccia informatica globale, ma soprattutto sulle strategie e le soluzioni per differenti sfide in molteplici settori come finanza, trasporti, servizi pubblici, difesa e governo. Lo scopo è quello di comprendere come proteggere le operazioni, le infrastrutture e le persone.

Appuntamento quindi il prossimo 26 e 27 settembre a Roma, centro Congressi la Nuvola.

Argomenti