Vai al contenuto

Netcomm Forum: anche Intergic tra i protagonisti dell’evento con workshop e novità

Netcomm Forum: anche Intergic tra i protagonisti dell’evento con workshop e novità

Mancano ancora poche ore all’inizio dell’edizione 2017 del Netcomm Forum e con Dcommerce cerchiamo di mantenere alte le aspettative presentando di volta in volta alcuni tra gli espositori che prederanno parte alla manifestazione.  Oggi è il turno di Intergic, digital solutions provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’ecommerce e il digital marketing, presente al Forum con tre brand “storici” del proprio portfolio: FACT-Finder (stand C28), prudsys (stand C30) e SOFORT (stand C26).
La vetrina del Netcomm Forum sarà per Intergic anche l’occasione per presentare al mercato dell’email marketing la nuova soluzione CleverReach (stand C32), provider di email marketing globale che conta 150.000 clienti sparsi in 152 paesi del mondo e offre una soluzione cloud-based per aiutare le aziende a creare, inviare e valutare le proprie campagne di email marketing tramite un’avanzata tecnologia che fa leva su una vasta gamma di interfacce a sistemi CMS, CRM ed ecommerce.

La mission di Intergic

Lo scopo di Intergic è quello di selezionare le migliori tecnologie presenti in Europa e nel mondo adattandole alle necessità e alle dinamiche del mercato italiano: la società è attiva nella ricerca di aziende in grado di offrire soluzioni d’avanguardia e a cui fornisce il supporto per agevolare l’ingresso strategico nel mercato nazionale e internazionale grazie a un esperto network di professionisti.

Intergic
Marino Casucci, ceo e fondatore di Intergic

“Intergic ha fatto della digital transformation il proprio core business: da anni ricerchiamo e portiamo nel nostro paese le migliori soluzioni tecnologiche per supportare le aziende italiane ad affrontare le nuove sfide digitali. L’ecommerce è stato uno dei motori della trasformazione digitale che ha contribuito a dare una profonda svolta agli acquisti: Intergic ci ha creduto da subito e per questo continuiamo a lavorare per offrire ai merchant italiani le infrastrutture più avanzate per ottimizzare il loro business”, ha dichiarato Marino Casucci, ceo e fondatore di Intergic.

Gli appuntamenti con Intergic al Netcomm

Oltre a presenziare con i propri stand FACT-Finder, prudsys, e SOFORT, avranno modo di trasmettere la propria expertise anche attraverso una serie di workshop e interventi. A seguire la lista degli incontri: