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Nuove metriche new-to-brand per Amazon Advertising

Nuove metriche new-to-brand per Amazon Advertising

Con l’idea di rendere sempre più efficaci e mirate le inserzioni sulla propria piattaforma, Amazon ha deciso di inserire nuove metriche new-to-brand.

Con il lancio di queste metriche, Amazon Advertising offre agli inserzionisti di display, video e Sponsored Brands la possibilità di misurare e ottimizzare le campagne e di pianificare future strategie di marketing per far crescere la propria base clienti su Amazon.

Il funzionamento delle metriche new-to-brand

Le metriche New-to-Brand determinano se un acquisto proveniente da una pubblicità sia stato effettuato da un utente già cliente Amazon o un nuovo cliente.

Amazon New-to-Brand

Con New-to-Brand, gli inserzionisti ricevono metriche relative alle prestazioni della campagna, come acquisti e vendite totali provenienti da nuovi brand, relativamente anche al loro tasso di acquisto e al costo per cliente.

Gli advertiser ora hanno gli strumenti di cui hanno bisogno per stimare il costo di acquisizione di nuovi clienti su Amazon e identificare i canali e le tattiche più efficienti per raggiungere gli obiettivi della propria campagna.