Vai al contenuto

Gli eStore gestiti da Triboo impennano durante il Black Friday e Cyber Monday

Gli eStore gestiti da Triboo impennano durante il Black Friday e Cyber Monday

Gli store online gestiti da Triboo hanno subito un aumento del 61% durante Black Friday e Cyber Monday rispetto allo scorso anno. Il Black Friday si conferma un appuntamento imperdibile fra i consumatori di tutto il mondo che, sempre di più, decidono di scegliere e acquistare prodotti Made in Italy.

Piattaforme tecnologiche all’avanguardia, un network integrato di servizi, innovazione continua, un’infrastruttura logistica ancora più solida grazie alla partnership strategica con Arvato Italia (Gruppo Bertelsmann) e valide competenze professionali sono i caratteri distintivi dell’offerta e-commerce gestita da Triboo, operatore leader in Italia.

Per il gruppo guidato da Giulio Corno, continuano gli investimenti in competenze interne e innovazione per posizionarsi in maniera sempre più distintiva nel mercato di riferimento – in particolare sul Fashion & Accessories – e per ampliare la propria offerta, diventata sempre più completa e globale.

A oggi Triboo è il partner che accompagna con successo i propri clienti nella miglior scelta strategica di posizionamento per sfruttare al meglio le sfide dei mercati e il passaggio da una logica di multicanalità a omnicanalità, ponendo al centro il consumatore e offrendo un’esperienza unica, senza barriere fra online e offline.