Vai al contenuto

Con Bellera.it il Natale diventa a portata di click

Con Bellera.it il Natale diventa a portata di click

Albero verde o innevato? con palline o luci? e gli addobbi? Bellera.it probabilmente non risolverà questi dilemmi, ma sicuramente da un’ampia gamma di possibili risposte.

Bellera

Si tratta, infatti, del più grande sito web d’Europa dedicato al Natale. Decine di tipologie di alberi natalizi, lucine di qualsiasi forma, colore e dimensione, idee regalo, addobbi e decorazioni per la casa: sul sito sono oltre 5000 gli articoli a disposizione. La piattaforma che celebra il periodo più magico dell’anno offre agli appassionati anche spunti, idee e consigli sul blog Magazine. Bellera.it riunisce in un unico luogo contenuti, utenti e prodotti creando una vera e propria Xmas Community di veri appassionati del Natale uniti sinergicamente dalla magia e dalla passione per la ricorrenza più attesa di tutto l’anno.

Il configuratore dell’Albero di Natale

Bellera

Su Bellera.it l’acquisto è un percorso emozionale che accompagna l’utente verso un esperienza magica con descrizioni approfondite dei prodotti. A disposizione dei creativi più sfrenati, uno strumento unico nel suo genere: il configuratore dell’Albero di Natale. In pochi click, è possibile scegliere l’allestimento del proprio albero di Natale: una vera e propria anteprima per scegliere la tipologia di albero (tradizionale o innevato?), i fasci di lucine (calde, fredde o colorate?) e le decorazioni con decine e decine di diverse tipologie di palline e appendini per albero

Un team di Elfi al servizio dei clienti

Punto di forza di Bellera.it è l’esperienza d’acquisto semplice e innovativa. Tra gli strumenti di supporto al cliente, una chat di messaggistica istantanea che guida l’utente passo passo nel proprio acquisto. Una completa dedizione al cliente da parte del team di “Elfi”: l’elfo Minstix Pepper e l’elfa Bushy Evergreen offrono consigli sui prodotti, idee per decorazioni, informazioni tecniche sugli articoli e aiuto durante la fase di acquisto e post vendita. Non solo, impeccabile è anche il servizio di consegna: il team dedicato alle spedizioni confeziona con cura ogni pacco assicurando una consegna in 24/48h.

Bellera

Black Friday natalizio

In occasione del Black Friday, su Bellera.it è possible acquistare i prodotti approfittando di:

  • sconti fino al 50% sul catalogo
  • spedizione gratuita
  • un panettone artigianale in regalo per ordini a partire da 80€ inserendo il codice Coupon (DOLCENATALE)