home Aziende Sempre più mobile per Splio: l’azienda acquisisce Gowento
Splio Gowento
0

Sempre più mobile per Splio: l’azienda acquisisce Gowento

La piattaforma di Mobile Customer Engagement Gowento viene assorbita da Splio, che integra così i Mobile Wallet.

La Costumer Platform Splio continua a rinnovarsi – dopo aver anche annunciato il cambio di rotta lo scorso febbraio – e questa volta lo fa acquisendo un’altra piattaforma, Gowento, introducendo così al suo pacchetto anche i Mobile Wallet. La startup francese permetterà di utilizzare Apple Wallet, Google Pay e persino le Progressive Web App. Inoltre, consentirà ai clienti di digitalizzare la carta Fedeltà, inviare notifiche push dal wallet e attivare notifiche geolocalizzate e personalizzate in prossimità di tutti i punti vendita. Un’importante operazione, quella di Splio, attualizzata con lo scopo di diventare un importante player nell’ambito del Mobile CRM.

Cos’è Splio?

Splio è una piattaforma di marketing automation che permette di gestire i propri programmi di loyalty e campagne omnicanale. Si distingue per la sua attenzione al coordinare le operazioni di marketing, sia online che offline.

Ecco un video esplicativo: