Vai al contenuto

Tannico lancia un servizio per la consegna di vini nei porti italiani

Tannico lancia un servizio per la consegna di vini nei porti italiani

Da quando nel 2012 Marco Magnocavallo ha deciso di fondare Tannico, il portale si è trasformato da semplice ecommerce a player di riferimento in tutta Europa per la vendita di vino online. L’ultima novità lanciata dal brand si chiama Tannico Yacht&Sail, un innovativo servizio pensato per gli amanti del mare e della navigazione. Grazie alla nuova offerta, i clienti dell’enoteca potranno ricevere vini e distillati direttamente a bordo della propria imbarcazione, ormeggiata in qualsiasi porto italiano.
Tannico Yacht&Sail coniuga lusso e piacere, offrendo una scelta di oltre 13.000 etichette a catalogo fra vini rossi, bianchi, rosé e Champagne capaci di soddisfare le esigenze dei proprietari di yacht di lusso così come delle imbarcazioni di taglio più piccolo. Nelle prime settimane di test del servizio sono già state consegnate le prime scorte di vino nei più esclusivi porti italiani, da Portofino a Capri, da Porto Cervo alla Marina del Gargano.

Un sistema logistico sempre più forte

Con questa nuova offerta l’azienda di Magnocavallo intensifica ancora di più il suo sistema logistico, ampliando le modalità di consegna sul territorio nazionale e venendo incontro a esigenze molto verticali, come appunto quella proveniente dai porti italiani. Già da tempo Tannico è in grado di servire la città di Milano in poche ore lavorative, il resto d’Italia in un solo giorno e oltre 20 Paesi nel mondo in pochi giorni. Modalità che non possono venire a meno se oggi come professione vuoi vendere online.