Vai al contenuto

I regali di Natale 2017 sono all’insegna della tecnologia

I regali di Natale 2017 sono all’insegna della tecnologia

Il Natale sta arrivando e con lui pranzi, cene e parenti. Non ci sono vie di mezzo; c’è chi lo ama e chi lo odia ma alla fine siamo tutti un po’ più buoni e non possiamo fare a meno dei fatidici regali. Se fate parte degli sfrontati che riciclano il regalo aziendale smettete pure di leggere, altrimenti vi interesserà sapere quali sono gli articoli più comprati su Pagomeno, il comparatore di prezzi e prodotti di Schibsted Italy, e quali potrete comprare in modo conveniente per il vostro Natale.
Il traffico delle prime due settimane di dicembre è aumentato di quasi il 60% sulla piattaforma rispetto alle prime due di novembre. Nello stesso periodo anche la propensione all’acquisto ha fatto registrare un vero e proprio boom arrivando addirittura a un +102%.
Ma quali sono i regali più desiderati per questo Natale 2017? A caccia di top brand a prezzi super convenienti gli internauti italiani possono tranquillamente trovare tutti i prodotti tecnologici più in voga del momento su Pagomeno, un’unica piattaforma che dà la possibilità di compararli in contemporanea su ben 850 negozi differenti e, a seconda della categoria merceologica, permette di risparmiare mediamente dal 10% al 40%. Ed è proprio grazie ad un’analisi delle ricerche che Pagomeno ha stilato la classifica dei prodotti tech più desiderati delle ultime due settimane: Nintendo Switch, Apple Iphone X (64 GB), Samsung Galaxy S8 (64GB), LG OLED 55 pollici, Apple iPhone 7 (32GB).
Dalla scelta dello smartphone a quella dei piccoli elettrodomestici per la casa, Pagomeno si posiziona come uno strumento strategico per gli utenti che voglio stupire i propri parenti con regali all’avanguardia seppur tenendo sempre un occhio di riguardo al portafoglio.