Vai al contenuto

Sempre meno cash e sempre più mobile: Yeppon.it sceglie Satispay per i pagamenti

Sempre meno cash e sempre più mobile: Yeppon.it sceglie Satispay per i pagamenti

Pochi giorni fa Yeppon.it, uno dei principali player del commercio online italiano di tecnologia, ha deciso di affidarsi per i pagamenti degli ordini a Satispay, app per pagamenti mobile anch’essa totalmente italiana. Grazie alla partership i clienti di Yeppon potranno quindi effettuare i propri acquisti online attraverso i servizi del portafoglio mobile di Satispay: la transazione di denaro non è appoggiata ad alcun circuito di carte di credito o debito ma all’Iban dell’utente. Motivo della scelta sono certamente la praticità d’uso e i bassi costi di commissione che mirano a ridurre sempre più l’utilizzo del contante.
Un’altra novità dell’ecommerce italiana è la possibilità di pagare con finanziamenti a tasso zero e di ricevere il primo addebito solo 30 giorni dopo la liquidazione dell’importo da parte della finanziaria. In altre parole, ricevi il prodotto prima di pagarlo e addio interessi.

Il quarto player puro per vendita online

Yeppon.it è nato nel 2011 da tre soci fondatori: Danilo Longo che segue lo sviluppo, Cristian Sacchini che si occupa di amministrazione e Andrea Bonetti che, invece, segue gli acquisti. La società ha iniziato il suo business come sito per l’acquisto di prodotti tecnologici per poi approdare nel mondo dei grandi elettrodomestici fino ad arrivare a quello dei ricambi di moto, casalinghi, giocattoli e materiale per l’ufficio. In sei anni è passato da 10.000 a 180.000 prodotti nella varie categorie che fanno di Yeppon.it il 4° player puro per vendita online di materiale elettronico, preceduto solo dai grandi colossi ecommerce stranieri. Ad oggi conta 23 dipendenti ed è passato da un milione a 33 milioni di fatturato.