home Aziende Annunciata la partnership fra PAYBACK e 101CAFFE’
PAYBACK
0

Annunciata la partnership fra PAYBACK e 101CAFFE’

Grazie all’accordo i clienti della società del Gruppo American Express potranno accumulare punti facendo shopping nei punti vendita di 101CAFFE’

I programmi fedeltà sono al momento il principale strumento per il negozio fisico di ottenere dati sul proprio cliente, se non l’unico. Questo tipo di programmi, infatti, oltre a fidelizzare il cliente, consentono al punto vendita di registrare i suoi dati tramite il suo stesso consenso e dare il via in questo modo a tutta una serie di attività di marketing che hanno lo scopo di far ritornare il cliente a spendere nuovamente in quel negozio.

L’accordo fra PAYBACK e 101CAFFE’

Proprio in tale contesto si inserisce la novità che arriva da casa PAYBACK, il programma fedeltà multipartner del Gruppo American Express, che da qualche ora ha annunciato l’ingresso nella coalition di  101CAFFE’, il brand italiano in franchising nel settore del caffè porzionato. L’accordo permette a PAYBACK di continuare il processo di crescita e diversificazione della società che nei primi mesi della sua seconda edizione, lanciata a febbraio 2017, ha concluso diverse collaborazioni con importanti aziende, estendendo il suo network che oggi conta oltre 80 partner leader nei settori del largo consumo, dei servizi e dello shopping online.

Con l’ingresso di 101CAFFE’, gli oltre 11 milioni di clienti PAYBACK potranno accumulare punti sull’acquisto delle migliori miscele da torrefazioni regionali, in cialde e capsule, in grani, macinati per la moka e solubili. Sarà inoltre possibile accumulare punti presso i punti vendita di 101CAFFE’ attraverso l’acquisto di macchine per il caffè, di accessori come tazzine e porta capsule e di altre bevande calde come tè, tisane e cioccolate; ma anche con la spesa di tutti i giorni presso gli altri partner del programma.

Dare valore ai clienti

“101CAFFE’ entra nella coalition PAYBACK, al fianco di marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi. Una grande opportunità di fidelizzazione dei clienti, che possono accumulare punti in tutta semplicità e rapidità, scoprendo il nostro mondo di caffè da torrefazioni artigianali”, così ha commentato la partnership Umberto Gonnella, ad di 101CAFFE’.

Luca Leoni, ad di PAYBACK Italia ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi della partnership con 101CAFFE’, un brand che valorizza il Made in Italy diffondendo la cultura del caffè di qualità. É un accordo che ci permette di espandere ulteriormente il network PAYBACK nel mondo retail e franchising – continua Leoni – dando valore ai nostri clienti attraverso occasioni di spesa sempre più numerose. Da oggi potranno premiarsi anche grazie alla passione per il caffè, accumulando punti con gli acquisti presso i punti vendita 101CAFFE’ e online.”