Vai al contenuto

Il gruppo RAJA annuncia l’integrazione dei servizi di MyBank per i clienti di Rajapack

Il gruppo RAJA annuncia l’integrazione dei servizi di MyBank per i clienti di Rajapack

Continuano ad arrivare buone notizie in casa MyBank, la soluzione di autorizzazione elettronica che consente a consumatori e imprese di effettuare in modo sicuro pagamenti online tramite il proprio online o mobile banking. Da qualche ora è stata infatti annunciata la conclusione di un importante partnership con il gruppo RAJA, leader in Europa nella distribuzione degli imballaggi, accordo che consentirà al gruppo di mettere a disposizione i servivi di MyBank all’interno del sito di Rajapack.
Selezionando MyBank come soluzione di pagamento, i clienti di Rajapack potranno finalizzare l’acquisto tramite bonifico immediato, direttamente nell’ambiente protetto e sicuro della propria banca. Senza dover condividere credenziali di accesso con terze parti, il cliente sarà ridirezionato sul proprio online banking dove potrà confermare il bonifico precompilato per completare l’acquisto. Allo stesso tempo MyBank garantisce la conferma dell’avvenuto pagamento in tempo reale e l’irrevocabilità del bonifico, che consentirà un’evasione dell’ordine in modo rapido.

Una soluzione facile, rapida e sicura per i clienti di Rajapack

“Essere operativi su Rajapack conferma la nostra vocazione di soluzione inclusiva, capace di soddisfare le esigenze di tutti i segmenti di clientela in molteplici situazioni di utilizzo. Senza limiti di importo, affidabile e immediata, MyBank permette di raggiungere una clientela eterogenea, contribuendo anche all’incremento del fatturato del leader europeo dell’imballaggio”, ha dichiarato Giorgio Ferrero, ceo di Preta S.A.S., la società che detiene e gestisce MyBank.
“Abbiamo deciso di utilizzare MyBank per snellire e velocizzare il pagamento tramite bonifico, offrendo ai nostri clienti una soluzione facile, rapida e sicura per finalizzare i propri ordini”, ha aggiunto Lorenza Zanardi, general manager di Rajapack Italia. “Ci auguriamo che MyBank possa essere un’alternativa al bonifico tradizionale, alleggerendo le pratiche di controllo e rendendo più veloce il processo di acquisto, mantenendo una sicurezza elevatissima. Questo permetterà un rilascio immediato degli ordini e consegne ancora più celeri, migliorando ulteriormente il nostro servizio. Un implemento che evidenzia la nostra peculiarità di avvicinare un mondo per sua natura B2B a logiche tipiche del B2C e la concreta volontà di garantire una customer experience sempre più friendly anche alla piccole e medie imprese nostre clienti.”