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Pierluigi Casolari, fondatore di CheckBonus
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CheckBonus lancia la sua campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset e promuove ulteriormente la sua app

Da aprile a giugno i servizi di CheckBonus saranno pubblicizzati attraverso la campagna televisiva ideata da ADV Activa e realizzata da Perigeo Associati

Di CheckBonus e della sua app abbiamo parlato già in un paio di occasione fra le pagine di Dcommerce, l’ultima riguardo l’estensione dei suoi servizi anche ai brand della GDO. La società guidata da Pierluigi Casolari ha però tutte le intenzioni di spingere ancora sull’acceleratore per questo 2017 e da domenica 9 aprile ha ufficialmente avviato la sua campagna pubblicitaria sulle reti televisive di Mediaset.

La campagna televisiva è stata ideata dall’agenzia di pubblicità ADV Activa e realizzata dalla casa di produzione Perigeo Associati. Gli spot saranno trasmessi nel periodo che va da aprile a giugno con formati da 15 e 30 secondi e con una concentrazione importante di passaggi nel prime time e presenza mirata nei canali e nelle fasce orarie in cui si evidenzia una più alta percentuale di spettatori in target.

Una campagna da favola

Indirizzata a tutti gli appassionati di shopping ma anche a chi è attento al risparmio, soprattutto nella fascia dei millennial, lo spot presenta CheckBonus come l’app da favola che ti premia ancora prima di iniziare a fare shopping. Una moderna versione di Biancaneve rimanda al mondo della magia che diventa realtà e se i sogni son desideri con CheckBonus qualche sogno si avvera, e farsi o fare un regalo diventa possibile semplicemente tornando a fare shopping nei negozi reali.

“Questa campagna televisiva costituisce un passo importante per l’applicazione”, spiega Casolari, fondatore di CheckBonus. “CheckBonus si basa già su un circuito di oltre 2.000 negozi convenzionati, più di 400.000 utenti e ben 10 catene tra le più importanti in Italia e, a pochi mesi dall’aggiunta della nuova funzionalità SCAN che permette di dialogare con i brand della GDO, ci apprestiamo a compiere questo nuovo passo per promuovere l’app e tutti i vantaggi connessi sia per gli utenti, sia per le aziende che vogliono creare strategie di marketing innovative per riportare i clienti presso gli store fisici.”