Vai al contenuto

ePRICE collabora con Nest incrementando l’offerta Home Service per i suoi clienti

ePRICE collabora con Nest incrementando l’offerta Home Service per i suoi clienti

ePRICE continua ad annunciare novità nell’ambito Home Service e dopo aver ufficializzato l’investimento di un milione di euro per i servizi offerti da Termostore la società di ecommerce sarà il primo operatore in Italia ad installare gli innovativi prodotti Nest, sia per i propri clienti che per terze parti.
ePRICE offrirà un servizio completo ai consumatori che decidono di acquistare i prodotti della compagnia statunitense, dall’acquisto all’installazione, includendo il fissaggio prodotto, la configurazione, la connessione all’app Nest, il collegamento alla rete wi-fi e il collaudo. L’acquisto sarà inoltre arricchito da “Garanzia+”, il servizio che consente di estendere la protezione sui prodotti da 3 a 5 anni.

L’offerta di Nest

I prodotti messi in vendita da ePRICE sono tre e saranno disponibili a partire dal 16 febbraio.
1) Il “Nest Learning Thermostat”, termostato intelligente che apprende la temperatura preferita e si programma da solo aiutando a risparmiare energia. Il prodotto permette di conoscere i tempi necessari per riscaldare l’intera abitazione e la fa trovare calda all’arrivo, inoltre, grazie all’app è possibile cambiare la temperatura o controllare la cronologia dei consumi energetici da qualsiasi luogo.
2) La videocamera di sicurezza “Nest Cam Indoor”, progettata per sorvegliare la casa da remoto e ricevere in tempo reale avvisi sonori e di attività su smartphone, via mail e su smartwatch. Con la videocamera, oltre a controllare le attività in diretta, è anche possibile prendere visione di tutto quello che è accaduto nelle ore precedenti grazie alla registrazione su cloud possibile con “Nest Aware”.
3) La videocamera “Nest Cam Outdoor”, che permette di controllare la propria casa con qualsiasi condizione atmosferica, avvisando sullo smartphone le attività rilevate. Anche in questo caso con l’abbonamento a Nest Aware si può usufruire della registrazione continua 24/7 ed essere subito avvisati di eventuali presenze.

Verso una casa digitale

“L’offerta dei prodotti Nest e dei servizi dedicati testimonia l’impegno di ePRICE nel guidare le Smart family
italiane verso una casa più evoluta, tecnologica, ed intelligente”, ha dichiarato Raul Stella, fondatore e vp di ePRICE. “ePRICE lavorerà sempre di più in questa direzione, espandendo la propria offerta di prodotti e servizi innovativi, costruiti attorno alle esigenze dei consumatori.”
Attorno a questa promessa, è stata sviluppata una sezione del sito dedicata alla “Casa Digitale”, in cui, insieme alle soluzioni Nest, sono offerti prodotti wi-fi che consentono di connettere la propria casa agli smartphone, come videocamere, climatizzazione, grandi elettrodomestici, illuminazione, audio e video smart.