Vai al contenuto

American Express inaugura SmartExpress, piattaforma ecommerce riservati ai suoi clienti

American Express inaugura SmartExpress, piattaforma ecommerce riservati ai suoi clienti

American Express ha annunciato la nascita di SmartExpress, nuova piattaforma ecommerce nata dalla collaborazione con Samsung e Monclick. La partnership ha dato vita a un sito esclusivo nel quale i titolari di carta American Express potranno acquistare i prodotti del catalogo Samsung accedendo a offerte riservate.

Il portale è stato realizzato ad hoc da Monclick che ha messo a disposizione le sue conoscenze per lo sviluppo web, i contenuti relativi agli oltre 3.000 prodotti del catalogo, nonché il trattamento degli ordini in termini di logistica e offerta di un customer care dedicato.

L’acquisto di prodotti Samsung tramite SmartExpress consentirà inoltre ai possessori di American Express, secondo le modalità previste dalla tipologia di carta, di accumulare punti Membership Rewards, miglia Alitalia, punti Payback o riaccredito Cashback (fino al 3% delle spese effettuate) da utilizzare per ogni acquisto futuro. I titolari inscritti al Club Membership Rewards potranno utilizzare i punti anche per richiedere uno o più voucher Shop With Points con Safekey in modo da ridurre il saldo del conto carta.

Arricchire la customer experience e il livello di fidelizzazione

American Express è un pioniere dell’innovazione, attenta ad offrire ai suoi clienti soluzioni sempre più innovative ed esclusive. Grazie alla partnership con Samsung e Monclick arricchirà ulteriormente la customer experience dei propri titolari dando accesso a un mondo di offerte che garantiranno un piano di fidelizzazione estremamente conveniente e gratificante.

“SmartExpress è il nuovo portale di ecommerce dedicato agli amanti della tecnologia. American Express è da sempre molto attenta alle esigenze dei suoi clienti, e ad offrire un’esperienza unica ed esclusiva. La tecnologia è uno dei fattori di maggior richiamo per i nostri titolari e siamo felici di avere un partner leader di mercato in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più rigorosi in materia di innovazione”, ha dichiarato Federica Salvatori, responsabile prodotti consumer di American Express Italia.