Vai al contenuto

Showroomprive conferma ed intensifica la partnership con Salesforce

Showroomprive conferma ed intensifica la partnership con Salesforce

Dopo aver annunciato il nuovo chief operating officer e dopo aver acquisito Saldiprivati da Banzai, Showroomprive annuncia il rinnovo della partnership con Salesforce, leader mondiale nello sviluppo di strumenti di gestione del rapporto con il cliente.

Il primo accordo tra Showroomprive e Salesforce risale al 2013, anno in cui l’azienda francese ha deciso di affidarsi a Salesforce per la ricerca di soluzioni innovative legate al cloud computing e all’ottimizzazione del sito e dell’app in ottica mobile first. Oggi, grazie a Service Cloud Showroomprive sostiene l’attività dei suoi servizi CRM, acquisti e assistenza clienti, con l’obbiettivo di aumentare la qualità del servizio offerto.

https://www.youtube.com/watch?v=sPWyzXETyMQ

“La stretta relazione tra Showroomprive e Salesforce ha come obbiettivo di perseguire il miglioramento dell’esperienza del cliente, del percorso d’acquisto e della qualità del servizio, tre priorità strategiche del gruppo. Siamo convinti che l’approccio innovativo offerto dal nostro partner rappresenta un’opportunità unica per consentire al gruppo di costruire un rapporto speciale con ciascuno dei nostri clienti in tutta Europa, anche attraverso campagne di CRM efficienti,” afferma Thierry Petit, co-fondatore e co-ceo di Showroomprive.

Lo sviluppo di un percorso personalizzato e multicanale, che consentirà il rafforzamento della collaborazione con Salesforce, è parte di una logica di conoscenza e di fidelizzazione dei clienti. La piattaforma scelta da Showroomprive può inoltre adattarsi alle esigenze del gruppo che si evolvono in linea con i progressi e lo sviluppo del sito.