home #VIBES Dcommerce presenta #VIBES, lo spazio della redazione dedicato alla musica
#VIBES
0

Dcommerce presenta #VIBES, lo spazio della redazione dedicato alla musica

Ogni primo venerdì del mese una playlist, questa l’unica regola di #VIBES; questo mese si parte con una selezione interamente dedicata alle donne

Prima di tutto occorre spiegare cos’è #VIBES, anche se dal titolo e dalla citazione dell’immagine di copertina dovrebbe essere già tutto chiaro. #VIBES è lo spazio di Dcommerce dedicato alla musica. Gli altri hanno le gallery, noi abbiamo le playlist. Le regole all’interno di questo spazio sono davvero poche e riguardano solo un aspetto: la frequenza. Le playlist andranno online il primo venerdì di ogni mese, tutti i mesi. Questa è l’unica regola. Per quanto riguarda i contenuti la faccenda è totalmente anarchica, niente regole. Anzi, è molto probabile che di tanto in tanto a realizzare la playlist non sarà un redattore di Dcommerce ma lo farà qualcuno della famiglia di Upgrade Italia o addirittura un country manager a caso che si è sentito toccato dall’iniziativa.

L’idea, in realtà, è un naturale proseguimento di quello che abbiamo fatto questa estate, quando vi abbiamo presentato “La Playlist di Ferragosto”. La cosa è piaciuta a molti, quindi perché non replicarla di mese in mese? Per questo primo appuntamento ufficiale abbiamo realizzato una playlist con sole protagoniste donne, una roba pazzesca che vi farà sognare, vi farà innamorare. Questo è davvero tutto, a seguire trovate il player per l’ascolto e la tracklist della selezione. Mi raccomando, condividete il verbo con tutti i vostri colleghi, amici, nemici, parenti, conoscenti, animali, piante, chatbot e assistenti virtuali.

Tracklist:

Jorja Smith X Preditah – On My Mind
Dream Wife – Fire (biLLLy Remix)
Dua Lipa ft. Miguel – Lost In Your Light
Toddla T ft. Andrea Martin – Magnet
Violents & Monica Martin – Hue
Cosima – To Build A House
SZA – Go Gina
Ibeyi ft. Kamasi Washington – Deathless
Syd – All About Me
Kali Uchis ft. Fuego – Tirano
ABRA – Pull Up
Sälen – So Rude
Kelela – Waitin
Poor Bear X Anitta – Will I See You
Jhene Aiko – When We Love