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Il network di ecommerce Transactionale sbarca in Spagna

Il network di ecommerce Transactionale sbarca in Spagna

Transactionale, startup innovativa italiana, a meno di due anni dal lancio della piattaforma è già pronta a conquistare il mercato europeo, partendo proprio dalla Spagna. In Italia è il primo network di advertising dedicato agli ecommerce: un sistema che permette ad ogni membro del network di raggiungere nuovi clienti online reali, verificati e in target con il prodotto e/o servizio e allo stesso tempo monetizzare premiando la propria customer base.
Si tratta di una piattaforma Saas che permette agli shop online di migliorare la customer experience attraverso l’utilizzo di azioni di marketing non invasive e che piacciono al consumatore. Il Digital Marketing subisce un vero e proprio mutamento grazie all’introduzione di un Cross Network tra due e/o più shop online affini e non concorrenti tra loro. Chi sono i veri protagonisti della rivoluzione guidata da Transactionale?

  • Advertiser, acquistano leads qualificati creando offerte;
  • Publisher, monetizzano premiando i propri clienti con le offerte create dagli advertiser;
  • Clienti, ricevono offerte mirate, esclusive e personalizzate, e vengono premiati quando acquistano.

Uno dei principali benefici che Transactionale offre ai suoi clienti è rappresentato da Lead qualificati, e quindi, non semplici click. Infatti, ogni campagna contatterà solo ed esclusivamente potenziali clienti interessati e di alta qualità e dunque, consumatori reali che già acquistano online. Inoltre, attraverso il network è possibile beneficiare dei vantaggi derivanti dalle strategie di co-marketing, relazionandosi con i partner ideali in base alle esigenze del proprio ecommerce.
Tra le novità del 2018, oltre all’ingresso nel mercato spagnolo e la partnership con Qapla’ che permette ai clienti di quest’ultimo di accedere direttamente ai benefici della piattaforma, Transactionale introduce un nuovo sistema di re-engagement che promette di incrementare ulteriormente il tasso di conversione degli utenti acquisiti con questo servizio.
Oltre 150 ecommerce fanno parte del network ma il numero cresce soprattutto dopo l’introduzione di un Free Trial che da modo agli ecommerce del network di provare il servizio per un primo test in maniera completamente gratuita.