Vai al contenuto

Puma Europe adotta la Customer Engagement Platform di Mapp Digital

Puma Europe adotta la Customer Engagement Platform di Mapp Digital

Puma Europe ha scelto la Customer Engagement Platform di Mapp Digital, azienda specializzata in tecnologia per il marketing, e sfrutterà anche i servizi dell’azienda per ottimizzare l’esecuzione delle campagne di marketing multicanale. La tecnologia di nuova generazione di Mapp Digital permetterà di stabilire interazioni 1:1 con i clienti, semplificare l’acquisizione dei customer insight e aumentare le vendite identificando i dati personali e di comportamento dei clienti.
Puma potrà inoltre perfezionare i risultati delle proprie attività di marketing grazie alla Data Management Platform (DMP) integrata per inviare messaggi sempre più personalizzati. Nell’ ecosistema di Mapp gravitano già brand come Pepsi, Deutsche Bank, Deutsche Telekom e Lloyds Banking Group che hanno scelto l’azienda per gestire le proprie campagne di marketing digitale.
Nicholas Rau, senior online marketing manager di Puma Europe, afferma: “La Customer Engagement Platform di Mapp ci permette di raggiungere i consumatori nel luogo giusto, al momento giusto e con il giusto messaggioCon questa partnership avremo gli strumenti tecnologici a portata di mano e i nostri clienti potranno così ricevere contenuti dinamici e rilevanti sui loro canali preferiti. Vogliamo che per ogni touchpoint venga massimizzato l’impatto, in modo che il nostro marketing possa parlare ai nostri pubblici in modo personale e coinvolgente”.
Puma sfrutterà anche i servizi di digital marketing di Mapp che permettono ai marketer di colmare il gap digitale e ottimizzare i messaggi su email, mobile, social e web.