Vai al contenuto

Arriva MailUp Marketing Conference, il nuovo evento dedicato al digital marketing

Arriva MailUp Marketing Conference, il nuovo evento dedicato al digital marketing

Di quanto sia importante la formazione nel compimento della trasformazione digitale del Paese è stato abbondantemente scritto fra le pagine di Dcommerce. L’innovazione e le nuove tecnologie non possono e non devono essere un ostacolo per le aziende italiane e gli eventi formativi sono uno dei mezzi necessari per costruire l’expertise di cui gli operatori dell’industria 4.0 hanno bisogno

La proposta di MailUp

L’ultima novità in tale direzione arriva da MailUp che poche ore fa ha annunciato la nascita di MailUp Marketing Conference, il nuovo evento dedicato al digital marketing nelle sue diverse declinazioni. La giornata sarà un ottimo momento di condivisione e formazione scandita da approfondimenti, case study, panel tematici a cura di speaker italiani e internazionali, con uno spazio dedicato al networking, in cui sarà possibile seguire demo, presentazioni ed entrare in contatto con gli sponsor dell’evento.
Nello specifico la Conference darà spazio ai temi fondamentali del digital marketing che caratterizzano il rapporto tra brand e clienti, mediato da strumenti e tecnologie in costante mutamento: dalle nuove prospettive nell’utilizzo dei dati personali alle data driven strategy, fino ai futuri scenari del messaging, tra sistemi di machine learning e nuovi modelli di conversazione con l’utente.

Punto di riferimento nel digital marketing

«MailUp Marketing Conference sarà una grande giornata di formazione, condivisione e aggiornamento sul mondo del Digital Marketing: coinvolgeremo brand italiani e internazionali, media partner ed esperti del settore per toccare i punti nevralgici da cui passano il presente e il futuro delle strategie», ha commentato Stefano Branduardi​, marketing director di MailUp. «A un anno da MailUp (R)Evolution, abbiamo voluto impegnarci in un evento dal respiro ancora più ampio, per porci come centro di gravità nella galassia del digital marketing, sia dal punto di vista delle tecnologie sia da quello della formazione.»