Vai al contenuto

Tutto pronto per la quarta edizione del MARKETERs MakeIT!, Food&Beverage il tema di quest’anno

Tutto pronto per la quarta edizione del MARKETERs MakeIT!, Food&Beverage il tema di quest’anno

Venerdì 31 Marzo, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, si terrà la quarta edizione del MARKETERs MakeIT!, uno dei tre grandi eventi che il MARKETERs Club, associazione riconosciuta a livello internazionale, organizza nel corso dell’anno accademico. Il tema di questa edizione è quello del Food&Beverage e l’obiettivo è replicare il successo dell’edizione 2016 che ha fatto registrare il tutto esaurito con la partecipazione di più di 400 persone fra soci, personalità del mondo imprenditoriale e appassionati.
A differenza di molti eventi e conferenze, il MARKETERs MakeIT! punta a far vivere ai partecipanti un’esperienza a 360 gradi che non sia passiva, ma li coinvolga attivamente nel corso della giornata. Oltre agli interventi degli ospiti ci saranno infatti occasioni di networking, discussione e confronto fra i partecipanti, i media partner, gli sponsor e appunto gli ospiti. Nelle scorse edizioni hanno preso parte all’evento in qualità di ospiti aziende come Coca Cola, Durex, Lavazza, BCube e molte altre che interagendo con i presenti hanno svelato i retroscena delle loro realtà.

Gli ospiti dell’edizione 2017 del MARKETERS MakeIT!

L’evento si conferma un palcoscenico unico nel suo genere, sia perché organizzato interamente da studenti e neolaureati sia per la qualità degli interventi proposti. Tra gli ospiti confermati per questa edizione la famosa piattaforma di prenotazione per il mondo della ristorazione The Fork, appartenente alla compagnia TripAdvisor, e il servizio di food delivery Deliveroo.
Grazie a questi e altri ospiti , che verranno annunciati nel corso della campagna di comunicazione portata avanti dal MARKETERs Club, ogni declinazione del settore Food&Beverage verrà esplorata e raccontata per andare “oltre” gli aspetti più scontati e scoprire le dinamiche che muovono il marketing di un mondo così intrigante e delizioso. Nel frattempo è possibile restare aggiornati attraverso i vari canali social del MARKETERs Club seguendo l’hashtag ufficiale #MakeIT17 e prendere parte al contest “MARKETERs: Menù Gourmet #ConTasteIT” provando a vincere i prestigiosi premi messi in palio dagli sponsor dell’evento.