Vai al contenuto

Lanieri è l’ecommerce più veloce al mondo a consegnare camicie su misura

Lanieri è l’ecommerce più veloce al mondo a consegnare camicie su misura

A volte la velocità è tutto, altre volte è deleteria. Nell’ecommerce è sicuramente un importante valore aggiunto, soprattuto nella vendita di determinati prodotti o servizi. Il team di Lanieri, il primo ecommerce di abbigliamento maschile su misura 100% Made in Italy, ha deciso di investire duro sulla velocità e proseguendo nella sua strategia di digitalizzazione dell’eccellenza sartoriale italiana ha lanciato un servizio di fast delivery per le camicie su misura. Grazie a questa nuova offerta la camicia, che ogni cliente può creare su misura grazie al configuratore online e personalizzare scegliendo tra una vasta gamma di tessuti, fitting e dettagli, sarà spedita dopo soli 4 giorni lavorativi a partire dal momento della finalizzazione dell’ordine.
Il fast delivery della camicia rappresenta un nuovo tassello della strategia omnicanale di Lanieri, che coniuga le innovazioni del digitale e del mondo online al servizio tradizionale dei suoi atelier sartoriali presenti in città come Milano, Roma, Parigi e Bruxelles, dove poter ordinare offline il proprio abito su misura dopo aver avuto la possibilità di toccare con mano i tessuti.
Dopo l’introduzione del configuratore 3D e dei pagamenti in bitcoin, Lanieri si conferma pioniere nell’innovazione diventando l’ecommerce dedicato all’abbigliamento su misura più veloce al mondo. La novità dimostra ancora una volta come l’heritage della sartoria italiana sia capace di stare al passo con le nuove tecnologie e soprattutto con le richieste e le esigenze dei propri clienti, desiderosi di ricevere un servizio veloce e puntuale.