Vai al contenuto

Amazon lancia Fire TV Stick Basic Edition in Italia

Amazon lancia Fire TV Stick Basic Edition in Italia

Di Davide Raimondi

Amazon ha annunciato ieri la nuova Fire TV Stick Basic Edition, un media player di contenuti in streaming che offre un accesso semplice e veloce a migliaia di film, programmi TV, app e giochi. A partire da ieri, il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto su Amazon.it e in oltre 100 paesi di tutto il mondo. I clienti possono inoltre impostare la propria lingua predefinita scegliendo tra italiano, francese, spagnolo, portoghese, brasiliano, tedesco o inglese.
Fire TV Stick offre ai clienti iscritti ad Amazon Prime l’accesso ai contenuti in streaming più celebri, creati da diversi provider tra cui Amazon Prime Video. Oltre alle produzioni originali Amazon, Prime Video mette a disposizione dei propri utenti un’ampia selezione di contenuti in licenza, tra cui film, serie TV, documentari e contenuti per bambini.

Il dispositivo si connette facilmente alla porta HDMI della propria TV HD. È sufficiente collegarlo, connettersi al Wi-Fi e avviare lo streaming, tutto in pochi minuti. Inoltre, il design portatile consente ai clienti di guardare i propri contenuti preferiti anche quando si è lontani da casa.

Per chi non è iscritto al servizio Amazon Prime il costo è di €59,99, per gli abbonati, invece, €39,99.