Vai al contenuto

Arriva Adplify, nuovo strumento per il mercato del digital advertising

Arriva Adplify, nuovo strumento per il mercato del digital advertising

Durante l’ultima edizione del Web Marketing Festival è stata presentata ufficialmente la piattaforma di Adplify, strumento pensato e progettato per le agenzie e i SEM specialist che permette di ottimizzare il rendimento delle campagne AdWords. L’offerta nasce dalla pluriennale esperienza nel search marketing di Simone Rinzivillo, già fondatore della new media agency Mamadigital, che ha coordinato in prima persona la progettazione e lo sviluppo di Adplify coinvolgendo un team di professionisti certificati AdWords ed esperti conoscitori del mercato dell’online advertising.

I vantaggi di Adplify

Grazie a un’interfaccia chiara e di facile consultazione, Adplify rivoluziona l’approccio all’analisi dei KPI e alla definizione delle ottimizzazioni. Le logiche e gli algoritmi di automation marketing alla base della piattaforma individuano le opportunità di massimizzazione, garantendo velocità nella gestione delle campagne e un risparmio di tempo nell’aggregazione e nell’analisi dei dati.

Con Adplify è possibile migliorare le performance delle campagne AdWords in totale autonomia attraverso il supporto del più evoluto strumento di ottimizzazione attualmente sul mercato. Oltre a permettere il monitoraggio di tutti gli account in un’unica dashboard personalizzabile, Adplify identifica automaticamente le relazioni tra i diversi fattori che influenzano l’andamento delle campagne PPC offrendo all’utente dati utili e suggerimenti diretti sulle ottimizzazioni necessarie al miglioramento delle performance. Tra gli altri vantaggi Adplify offre la visualizzazione di insight facili e intuitive, ottimizzazioni basate sugli obiettivi specifici delle campagne e report personalizzabili per scaricare in qualsiasi momento analisi e dati in pochi click.