Vai al contenuto

Grocery: anche Galbani inizia a vendere cibo fresco online

Grocery: anche Galbani inizia a vendere cibo fresco online

Dopo Rovagnati anche Galbani ha deciso di raccogliere la sfida proveniente dal Food inaugurando la propria piattaforma ecommerce. La proposta che arriva dal brand del Gruppo Lactalis nasce con l’obiettivo di semplificare la vita degli operatori del fuori casa offrendo la possibilità di ordinare “on demand” e in tempo reale formaggi, salumi e preparati per dolci da qualsiasi luogo d’Italia, 24 ore su 24, grazie a una capillare rete logistica.
Nello specifico, il servizio è stato studiato per venire incontro alle esigenze di risparmio di tempo degli operatori della ristorazione, permettendo un approvvigionamento che aderisce alle effettive esigenze di questo tipo di clienti che possono mutare velocemente, settimana dopo settimana. La piattaforma ecommerce dispone infatti di un pannello di controllo che permette di memorizzare e sistematizzare tipologie, quantità e tempistiche degli ordini precedenti offrendo una visione semplice della gestione degli ordini e fornendo in modo chiaro e immediato informazioni su eventuali offerte promozionali dedicate per ogni tipologia di attività commerciale.

Galbani, all’insegna dell’omnicanalità

«Lavorare a questo progetto è stata un’occasione preziosa di collaborazione fra tutte le funzioni aziendali, di revisione e miglioramento dei processi con un’attenzione costante alle esigenze dei nostri differenti clienti sul territorio», ha dichiarato Paolo Guzzardi, direttore Van Selling, Food Service & Traditional Trade Gruppo Lactalis Italia. «Il servizio è stato pensato e costruito per seguire tutti i flussi già presenti in azienda e per lavorare in maniera coordinata e sinergica con tutte le altre azioni commerciali già attive: il sistema infatti riconosce eventuali accordi commerciali preesistenti e applica automaticamente le condizioni commerciali dedicate.»
Un servizio, quello di Galbani, all’insegna dell’omnicalità dove la digitalizzazione degli ordini si integra con i flussi presenti in azienda e sul territorio e dove l’accessibilità digitale si sposa con il valore aggiunto offerto dal personale di fiducia Galbani che da sempre rappresenta il legame più stretto, vivo e reale con il territorio.